29 Settembre 2017

Negli ultimi anni siamo cresciuti e cambiati. Abbiamo allargato le nostre competenze oltre il video occupandoci di comunicazione ad ampio spettro.
Questo cambiamento è in atto da un po’ di tempo, ma abbiamo sentito l’esigenza di renderlo ancora più evidente attraverso un restyling del nostro logo.
Un restyling, non un taglio con il passato.

Abbiamo tolto le parentesi e attualizzato il logotipo per trasmettere pulizia e semplicità.
L’apostrofo, nostro simbolo distintivo da anni, è diventato un accento sul termine “think”. Non abbiamo cambiato natura ma prospettiva!
Siamo convinti che per comunicare in modo efficace occorra mescolare creatività e semplicità. Per distinguersi a volte basta un semplice tocco di colore.

Il pay off del logo, “officina di comunicazione” è un’altra novità del nostro logo.
Siamo “operai della comunicazione”, le viti e i bulloni sono le idee con cui ogni giorno diamo risposta alle esigenze dei nostri clienti.
La nostra officina di comunicazione è un luogo in cui ci si sporca le mani, si cura ogni dettaglio, si pensa e si costruisce ogni progetto addosso e insieme al cliente.

Siamo un’officina di comunicazione che si occupa di video, grafica, web, eventi e streaming, con soluzioni personalizzate per le aziende.